Trasporto infermi

La Misericordia di Sassari mediante convenzioni con le aziende ospedaliere, esegue trasporti di pazienti ricoverati dal reparto di degenza presso altre strutture sanitarie in ambito urbano, extra urbano, nazionale. Inoltre ogni giorno, una apposita squadra di nostri volontari, effettua i trasporti non convenzionati, ovvero trasporti richiesti dai cittadini che non hanno la possibilità di potersi spostare dalla propria abitazione presso strutture ospedaliere.

Quanto tempo devo investire?

• minimo un turno alla settimana "6 ore"
  • minimo 30 ore annuali per aggiornamenti obbligatori

Che cosa mi serve?

• Certificato medico d’idoneità
  • autocertificazione situazione penale
  • 2 foto tessere
  • 16 anni compiuti

Come vengo preparato per poter prestare servizio?

• conoscenza e uso dei presidi
  • primo soccorso
  • gestione del centralino
  • affiancamento con volontari esperti

Quali sono i miei compiti?

• trasporto e accompagnamento di pazienti
  • supporto psicologico al paziente
  • scelta del metodo di trasporto in base alle esigenze del paziente

Compila questo form e diventa volontario

Nome(*)

Cognome(*)

Data di nascita(*)
/ / Invalid Input

E-mail(*)

Telefono(*)

Residenza(*)

CAP, Città, via e numero civico

Nome Utente(*)
Input non valido

inserisci il nome che preferisci

Password(*)
Input non valido

inserisci la tua password e ricorda di annotarla perché dovrai utilizzarla per l'accesso alla tua area riservata

Ripeti Password(*)

inserisci nuovamente la password

Settore di interesse

Informativa Privacy
In conformità all’art. 13 del D. Lgs. N. 196/03, in ordine alla tutela dei tuoi dati personali, ti informiamo che i dati raccolti attraverso gli strumenti di contatto presenti nel sito vacanze-sardegna.sardegnaincentive.it hanno l'esclusiva finalità di attivare i servizi richiesti e/o proposti da Misericordia.
Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge.
Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L'eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza, salvo l'impossibilità di fruire dei servizi oggetto di attivazione.