Servizi sociali alla persona

I volontari sono l'elemento centrale in un settore cosi delicato ed importante per l'associazione e per la società in genere. Infatti la Misericordia si avvale di loro per eseguire attività che sembrano banali per ognuno di noi ma che diventano importantissime per coloro che sono infermi, malati o handiccapati, si pensi alla spesa, al ritiro dei farmaci o dei referti presso i centri analisi e anche al servizio di trasporto. Chiunque con buona volontà può dedicarsi a queste semplici azioni.

Quali sono i miei compiti?

• trasmettere le conoscenze relative al primo soccorso
  • rafforzare la competenza d’azione pratica
  • ridurre paure e inibizioni in caso di emergenza

Compila questo form e diventa volontario

Nome(*)

Cognome(*)

Data di nascita(*)
/ / Invalid Input

E-mail(*)

Telefono(*)

Residenza(*)

CAP, Città, via e numero civico

Nome Utente(*)
Input non valido

inserisci il nome che preferisci

Password(*)
Input non valido

inserisci la tua password e ricorda di annotarla perché dovrai utilizzarla per l'accesso alla tua area riservata

Ripeti Password(*)

inserisci nuovamente la password

Settore di interesse

Informativa Privacy
In conformità all’art. 13 del D. Lgs. N. 196/03, in ordine alla tutela dei tuoi dati personali, ti informiamo che i dati raccolti attraverso gli strumenti di contatto presenti nel sito vacanze-sardegna.sardegnaincentive.it hanno l'esclusiva finalità di attivare i servizi richiesti e/o proposti da Misericordia.
Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge.
Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L'eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza, salvo l'impossibilità di fruire dei servizi oggetto di attivazione.