Emergenza e trasporto sanitario

Il servizio di soccorso sanitario comprende tutti gli interventi di emergenza che vengono trasmessi ai mezzi di soccorso dalla centrale  operativa del 118. Si tratta di  interventi che non sono pianificabili e che accadono  improvvisamente sul territorio, per cui l’equipe di volontari deve essere opportunamente preparata.

L'associazione garantisce al servizio 118 di Sassari un mezzo di soccorso di base (403)   per 365 giorni all’anno. Il servizio è garantito con una turnazione tra personale volontario e dipendente. I dipendenti espletano esclusivamente i turni non garantiti dai volontari in parte marginale. Gli operatori dal momento dell’iscrizione hanno un percorso formativo articolato e continuo che consente di garantire personale altamente qualificato, in possesso delle Certificazioni BLSD (Basic life support defibrillation) e PTC (Prehospital Trauma Care).

Compila questo form e diventa volontario

Nome(*)

Cognome(*)

Data di nascita(*)
/ / Invalid Input

E-mail(*)

Telefono(*)

Residenza(*)

CAP, Città, via e numero civico

Nome Utente(*)
Input non valido

inserisci il nome che preferisci

Password(*)
Input non valido

inserisci la tua password e ricorda di annotarla perché dovrai utilizzarla per l'accesso alla tua area riservata

Ripeti Password(*)

inserisci nuovamente la password

Settore di interesse

Informativa Privacy
In conformità all’art. 13 del D. Lgs. N. 196/03, in ordine alla tutela dei tuoi dati personali, ti informiamo che i dati raccolti attraverso gli strumenti di contatto presenti nel sito vacanze-sardegna.sardegnaincentive.it hanno l'esclusiva finalità di attivare i servizi richiesti e/o proposti da Misericordia.
Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge.
Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L'eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza, salvo l'impossibilità di fruire dei servizi oggetto di attivazione.