Come sponsor

Offerte da ditte e imprese

Per un impresa commerciale è una scelta intelligente quella di investire sulle attività sociali di una Onlus come la nostra, perché si incentivano servizi sociali sul territorio sponsorizzandoli con il proprio nome, tutto ciò detraendo i costi dalle spese fiscali.
Per quanto riguarda la deduzione delle erogazioni delle imprese (Art.100 c.2] lettera h] D.P.R. 917/86 Oneri di utilità sociale) - (imprenditori individuali, società di persone, società di capitali, enti commerciali, eccetera), a fronte di erogazioni liberali in denaro a favore delle organizzazioni suddette potevano dedurre (fino al 31 dicembre 2014) dal reddito di impresa un importo non superiore a 2.065,83 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato. Con il Decreto di Stabilità, all’art. 100, vengono sostituite le parole: «per importo non superiore a 2.065,83 euro annui» con: «per importo non superiore a 30.000 euro». Le disposizioni si applicano a decorrere dal periodo d’imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2014.

premi qui per fare subito un’offerta

Unisciti a noi!

Entra a far parte della Misericordia di Sassari e contribuisci a migliorare il servizio di volontariato.
Puoi anche indicare il settore che più si addice alle tue capacità.

ADERISCI ADESSO

Meteo

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.