Come sostenitore

Offerte da privati

Il tuo contributo può aiutare concretamente la nostra Associazione a crescere e a continuare ad impegnarsi nelle proprie attività.
Dal 1° gennaio 2015 è aumentato l’importo massimo sul quale spetta la detrazione, pari al 26 per cento a decorrere dall’anno 2014, per le erogazioni liberali in denaro a favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.
Fino al 31 dicembre, le persone fisiche che effettuano erogazioni liberali in denaro alle ONLUS potevano scegliere di fruire della detrazione dall’Irpef nella misura del 26% da calcolare su un importo massimo di 2.065,83 euro. Con il Decreto di Stabilità, all’art. 15, vengono sostituite le parole: «per importo non superiore a 2.065 euro annui» con: «per importo non superiore a 30.000 euro annui». Le disposizioni si applicano a decorrere dal periodo d’imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2014. È necessario che le erogazioni siano effettuate tramite versamento postale o bancario o con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari.

premi qui per fare subito un’offerta

Unisciti a noi!

Entra a far parte della Misericordia di Sassari e contribuisci a migliorare il servizio di volontariato.
Puoi anche indicare il settore che più si addice alle tue capacità.

ADERISCI ADESSO

Meteo

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.