Come socio annuale

Con la Sua adesione annuale sostiene tutte le attività di volontariato dell’Associazione provinciale di soccorso Misericordia di Sassari. Anche i volontari possono contare su di Lei come socio. Speriamo di poter contare su di Lei anche quest'anno.

Facciamo presente che i soci che hanno aderito al pagamento permanente (RID) riceveranno una lettera con la propria tessera soci.

Durata del tesseramento: dalla data del versamento fino al 31 dicembre 2017.

Compila questo form e diventa socio

Nome(*)

Cognome(*)

E-mail(*)

Nome Utente(*)
Input non valido

inserisci il nome che preferisci

Password(*)
Input non valido

inserisci la tua password e ricorda di annotarla perché dovrai utilizzarla per l'accesso alla tua area riservata

Ripeti Password(*)

inserisci nuovamente la password

Telefono(*)

Residenza(*)

CAP, Città, via e numero civico

Informativa Privacy
In conformità all’art. 13 del D. Lgs. N. 196/03, in ordine alla tutela dei tuoi dati personali, ti informiamo che i dati raccolti attraverso gli strumenti di contatto presenti nel sito vacanze-sardegna.sardegnaincentive.it hanno l'esclusiva finalità di attivare i servizi richiesti e/o proposti da Misericordia.
Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge.
Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L'eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza, salvo l'impossibilità di fruire dei servizi oggetto di attivazione.