Vacanze e Volontariato 2016

Registrazioni chiuse
Date: 1 Luglio 2016 - 30 Settembre 2016

Luogo: Sede Misericordia di Sassari  |  Città: Sassari, Italia

La Misericordia di Sassari offre a tutti i Confratelli d’Italia la possibilità di fare un’esperienza di Volontariato & Vacanza nella splendida Sardegna.
Un’esperienza interessante e stimolante, in un ambiente nuovo ed organizzato, dove la voglia di fare e di conoscere non manca.
I volontari che aderiranno all'iniziativa parteciperanno ad alcuni dei servizi che la Misericordia di Sassari svolge: urgenza ed emergenza, servizi ordinari e trasferimenti a medio e lungo raggio e molti altri come ad esempio assistenza a manifestazioni di  carattere sportivo o culturale.
l progetto ha lo scopo di far conoscere ad altri Confratelli la nostra realtà territoriale, la nostra città e le nostre spiagge. I dintorni della città sono particolarmente interessanti, si va dalle bellissime spiagge, ai luoghi ricchi di storia.
La costa sassarese, a pochissimi chilometri dalla città, è molto apprezzata ed è ben collegata coi mezzi pubblici. Le spiagge più rinomate come Stintino e Alghero sono a circa 35 chilometri di distanza.

COME CANDIDARSI: inviare tramite email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) gli appositi moduli compilati e firmati e l'autorizzazione a partecipare al progetto da parte del Presidente della Confraternita di appartenenza entro il 30 maggio 2016.

Per tutte le altre informazioni ti invitiamo a scaricare la brochure allegata.

Via Italo Simon, 18
07100 Sassari SS, Italia