Partecipazione "Settimana Orientamento Universitario"

Data: 15 Aprile 2016

Luogo: Aula Magna Università di Sassari  |  Città: Sassari, Italia

Anche quest'anno la Misericordia di Sassari è chiamata in collaborazione con il servizio 118 a partecipare alla settimana dell'orientamento universitario, che si terrà all'Università di Sassari, rivolta ai giovani che devono scegliere un indirizzo universitario e a cui vengono proposti dei temi di attualità come il volontariato in ambito sanitario.
Noi saremo all'Università con i nostri volontari, i mezzi e le attrezzature il giorno venerdì 15 aprile presso l’Aula Magna del complesso didattico di via Vienna , vi aspettiamo numerosi per farvi appassionare al volontariato sanitario presso la Misericordia.

Via Vienna
07100 Sassari SS, Italia