Progetto Servizio Civile - Scadenza termini

Data: 20 Aprile 2016

Luogo: Sede Misericordia di Sassari  |  Città: Sassari, Italia

Quest'anno la Misericordia di Sassari è tra gli enti che svilupperanno un progetto di Servizio Civile che coinvolgerà 4 giovani.
Il Progetto dal titolo Blue and Yellow Angels II  è scaricabile dal sito internet del Servizio Civile Nazionale
link:http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoregvol_18032016/
i giovani interessati potranno presentare la domanda entro e non oltre il 20 Aprile nelle modalità indicate sul sito del Servizio Civile.

Via Italo Simon, 18
07100 Sassari SS, Italia