Nuova divisa sociale

Data: 18 Marzo 2016

Luogo: Sede Misericordia di Sassari  |  Città: Sassari, Italia

Il giorno 18 Marzo 2016 presso la sala di Via Maddalena, dopo un lungo lavoro di progettazione e di personalizzazione è stata presentata ufficialmente con grande soddisfazione la nuova divisa della Misericordia di Sassari. Pur dovendosi adeguare alle normative sulla sicurezza si è cercato di mantenere i colori di riferimento dell'associazione il giallo e il ciano, affinché l'identità delle misericordie non venisse meno, oggi la divisa è molto più gialla per un discorso di alta visibilità ma nonostante questo è evidente che appartiene alla Misericordia.
Inoltre è stato utilizzato un tessuto tecnico ed emorepellente in maniera da renderle più comode e sicure.
Ai Confratelli presenti il risultato finale è piaciuto molto

Via Italo Simon, 18
07100 Sassari SS, Italia