IO NON RISCHIO

Data: 17 Ottobre 2015 09:00 - 18:00

Luogo: Sassari Piazza Castello  |  Città: Sassari, Italia

Sabato 17 e domenica 18 ottobre, 4mila volontari di protezione civile allestiranno punti informativi “Io non rischio” in oltre 400 piazze su tutto il territorio nazionale per sensibilizzare i concittadini sui rischi naturali e in particolare su terremoto, alluvione e maremoto.
 Motore dell'edizione 2015, le sezioni locali di 25 organizzazioni nazionali di volontariato di protezione civile, e numerosi gruppi comunali e associazioni locali, che assieme a istituzioni e mondo della ricerca scientifica daranno il loro contributo per diffondere una cultura della prevenzione.
 Anche a Sassari la Misericordia sarà presente in Piazza Castello per illustrare alla popolazione il rischio alluvione, le modalità di comportamento e le zone a rischio.

Piazza Castello
07100 Sassari SS, Italia