Servizio Civile alla Misericordia di Sassari

Date: 24 Maggio 2017 - 26 Giugno 2017

La Misericordia di Sassari informa che sono stati pubblicati i bandi del Servizio Civile Nazionale che saranno attivi presso la nostra associazione.

Un’importante occasione per avvicinarsi al mondo del volontariato, con un percorso formativo nel campo socio sanitario e della protezione civile della durata di un anno che ti crescerà caratterialmente e professionalmente.
Nell'ambito di due progetti saranno selezionati 10 giovani tra i 18 e 28 anni; la domanda di partecipazione al bando potrà essere presentata entro il 26 Giugno presso la nostra sede, sita in via Italo Simon 18 a Sassari.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 079292910

CHE ASPETTI IMPEGNA IL TUO TEMPO IN MANIERA PROFICUA, PASSA UN ANNO CON LA MISERICORDIA DI SASSARI !

• Da 24 Maggio 2017 a 26 Giugno 2017