Trasporto analisi di laboratorio

Servizio di consegna Analisi e ritiro referti

Le persone con difficoltà motorie che non possono allontanarsi dalla propria abitazione per eseguire esami ematici e di laboratorio possono usufruire di un servizio di consegna Analisi e successivo ritiro dei referti presso i centri diagnostici.

Il paziente dopo aver eseguito il prelievo presso la propria abitazione (tramite un operatore sanitario) potrà richiedere l'intervento dei volontari della Misericordia per il trasporto delle provette e la consegna al centro diagnostico di riferimento e il relativo ritiro dei referti successivo (con delega autorizzativa).