Torniamo in movimento

Aiutiamo il movimento è il titolo che si è voluto dare ad un servizio utilissimo che da anni si sta promuovendo, consiste nel dare in comodato d’uso i presidi sanitari e tutori ortopedici a coloro che dovessero averne bisogno, per  brevi periodi. I presidi di cui la nostra associazione dispone sono il frutto  di DONAZIONI da parte di persone generose che le avevano a disposizione e non le utilizzavano più. Sono a disposizione  sedie a rotelle, una sedia a rotelle pediatrica, deambulatori, una sedia con ruote per doccia,  stampelle, un letto ortopedico con sponde e materasso antidecubito con compressore, tutori per spalle.

I NOSTRI SERVIZI E LE NOSTRE PRESTAZIONI A SCOPO SOCIALE NON HANNO ALCUN TIPO DI COSTO, MA SONO TUTTI SERVIZI AD OFFERTA LIBERA.