Servizio spesa a casa

Le persone che non hanno la possibilità di uscire dalla propria abitazione in autonomia o comunque che non hanno parenti o conoscenti che possano effettuare gli acquisti di generi alimentari, con una semplice telefonata possono richiedere la SPESA A CASA. Due volontari andranno a casa del richiedente, ritireranno la lista degli articoli da acquistare e una somma che ipoteticamente si aggira all’ammontare degli acquisti , effettueranno la spesa in uno dei supermercati convenzionati, dopodiché consegneranno il tutto con allegato lo scontrino e l’eventuale resto.

I NOSTRI SERVIZI E LE NOSTRE PRESTAZIONI A SCOPO SOCIALE NON HANNO ALCUN TIPO DI COSTO, MA SONO TUTTI SERVIZI AD OFFERTA LIBERA.