Servizio farmaci a casa

Le persone impossibilitate all'acquisto dei farmaci presso le farmacie potranno richiedere l'intervento di una nostra squadra, che dopo aver ricevuto le prescrizioni mediche, ritireranno i farmaci in una delle farmacie convenzionate e li consegneranno al richiedente con allegato anche in questo caso lo scontrino per gli eventuali pagamenti dei ticket dei farmaci.

I NOSTRI SERVIZI E LE NOSTRE PRESTAZIONI A SCOPO SOCIALE NON HANNO ALCUN TIPO DI COSTO, MA SONO TUTTI SERVIZI AD OFFERTA LIBERA.