Certificazioni

La Misericordia di Sassari ha ottenuto dal 2012 la certificazione  del sistema di gestione della qualità CERSA.
Questa certifica che l'associazione applica un sistema di gestione qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

La certificazione riguarda i servizi di primo intervento e primo soccorso, trasporti primari di emergenza singoli e multipli, servizi di emergenza - urgenza nell'ambito del sistema 118 e in assistenza ad eventi pubblici e manifestazioni. accompagnamento e trasporto ammalati e disabili.