118

L'associazione garantisce al servizio 118 di Sassari un mezzo di soccorso di base (403)   per 365 giorni all’anno. Il servizio è garantito con una turnazione tra personale volontario e dipendente. I dipendenti espletano esclusivamente i turni non garantiti dai volontari in parte marginale. Gli operatori dal momento dell’iscrizione hanno un percorso formativo articolato e continuo che consente di garantire personale altamente qualificato, in possesso delle Certificazioni BLSD (Basic life support defibrillation) e PTC (Prehospital Trauma Care).